E’ in edicola il nuovo numero del settimanale La Torre. Le recenti scosse di terremoto e l’eco che hanno avuto anche ai Castelli romani, tra preoccupazioni, controlli sugli edifici e alcuni danni hanno accomunato le cronache di tutti i Comuni castellani, divisi a metà dalla chiusura dei tre ponti di Ariccia.
Attraverso le parole della geofisica Giuliana D’Addezio, abbiamo delineato la situazione geodinamica dei Castelli romani, tornando a parlare del Vulcano Laziale, tutt’altro che estinto.

E’ ancora un terribile fatto di cronaca a popolare le nostre pagine, con la morte della giovane Ambra, rimasta uccisa in un incidente stradale a Cuneo.

Inizia con questo numero un viaggio di inchiesta sul centro storico di Velletri, per mettere in luce i tanti problemi che lo affliggono, partendo dal decoro e dalla pulizia.

All’interno del giornale, inoltre, troverete affrontata la questione del Biometano di Artena, a seguito dell’incontro tenutosi a Lariano, cui hanno preso parte i cittadini allarmati per la futura realizzazione dell’impianto a due passi dal centro abitato larianese, il nuovo bando per l’impiego in attività lavorative degli immigrati  residenti nella Asl Roma 6, e poi ancora tanta attualità dai singoli Comuni, oltre allo sport e alla cultura.