Il settimanale La Torre vi attende come sempre in edicola a partire da oggi, venerdì 11 novembre, per informarvi sui fatti principali del territorio dei Castelli romani ed oltre. Tanta cronaca questa settimana con le operazioni condotte dalla Polizia di Stato contro la detenzione abusiva di armi e uccisioni di animali, il violento incendio che è divampato nella zona artigianale di Genzano, ai danni di un noto vivaio, e ancora le scritte ingiuriose sulla bacheca del sindacato sempre a Genzano.

Poi ancora la polemica sulla circoscrizione unica di Marino, il nuovo corso amministrativo del commissario Barbato a Grottaferrata, le polemiche sull’impiego volontario dei migranti in lavori di manutenzione e decoro a Rocca di Papa e la manifestazione per celebrare i 90 anni della società calcistica “Gialla”, il consiglio straordinario sull’impianto Biomasse a Genzano, la raccolta firme per i lavori di riqualificazione di via di Paganico a Velletri, la crisi, poi rientrata, nel rapporto tra il Comune di Genzano e la società Libertas in merito all’utilizzo della palestra della scuola “Marchesi” , ed il nuovo look che si progetta per la piazza centrale di Lariano.

Anche in questo numero prosegue il nostro viaggio inchiesta all’interno del centro storico di Velletri, stavolta affrontando il tema dell’isola pedonale, che solleva ancora voci contrarie.

Questo e tanto altro sul nuovo numero de La Torre, che vi aspetta in edicola.

Per lo storico delle edizioni vi rimettiamo il seguente link – http://settimanalelatorre.it/archivio-edizioni/

Vi invitiamo inoltre a fornirci segnalazioni ed a partecipare agli argomenti trattati inviandoci opinioni e suggerimenti all’indirizzo di posta redazionelatorrevelletri@gmail.com – pagina Facebook La Torre